Benvenuti a AXA Svizzera
Login myAXA
 
 
 

Assicurazioni sulla vita con finalità di risparmio

Tutelarsi per tempo


Attraverso un’assicurazione sulla vita con finalità di risparmio colmate le lacune nella vostra previdenza di vecchiaia e al contempo tutelate adeguatamente i superstiti nella malaugurata evenienza di un vostro decesso.


Un’assicurazione sulla vita con componente di risparmio è particolarmente indicata per iniziare a pensare alla propria previdenza già in giovane età e in una prospettiva di lungo termine. Nel sistema previdenziale svizzero, dopo il pensionamento le prestazioni di legge del 1° e del 2° pilastro coprono soltanto circa il 60% del precedente reddito. A tale scopo, l’assicurazione sulla vita con componente di risparmio stipulata nell’ambito del 3° pilastro costituisce un’integrazione ottimale.

È consigliabile iniziare ad effettuare i versamenti mensili fino dalla giovane età, in quanto in questo modo risparmiate regolarmente sulle imposte e al contempo accumulate un capitale per la vostra previdenza di vecchiaia. Non bisogna inoltre dimenticare che questo sistema vi permette di tutelare finanziariamente i vostri familiari fin dall’inizio del contratto.

Gli esperti di AXA saranno lieti di fornirvi una consulenza completa, confezionando soluzioni previdenziali ottimali in funzione delle vostre esigenze.



top Protect Plan

Il vostro obiettivo: capitale e partecipare senza rischio alle fasi di rialzo delle borse.

 

Protect Plan:

elevata prstazione in capitale garantita con opportunità di rendimento contentute

 

Protect Plan Dynamic:

elevate opportunità di rendimento con prestazione in capitale garantita media 

 

Richiedere una consulenza

Sicurezza / garanzia     :  
  
Opportunità di rendimento     :   
Flessibilità     :   



Note

1) Il bonus indicizzato è legato all’evoluzione un indice diversificato a livello mondiale e viene accreditato annualmente. In caso di evoluzione positiva dell'indice vi viene inoltre attribuito un importo proporzionale. Se l'indice evolve negativamente ricevete l'interesse minimo garantito dal contratto. Dopo l’assegnazione l’importo accreditato è garantito.

2) La copertura previdenziale è la prestazione garantita a partire dall’inizio del contratto in caso di decesso – a integrazione del capitale da voi già accumulato.

 



​Una consulenza personalizzata è la via migliore che conduce all'assicurazione ideale.

Le questioni riguardanti la previdenza e le assicurazioni richiedono un approccio assolutamente individuale – non esistono soluzioni previdenziali di tipo “preconfezionato”. Per questo motivo la consulenza personale rappresenta il modo migliore per accedere a una soluzione previdenziale ideale.

Consulenza da parte di esperti

Uno specialista in materia di previdenza di AXA analizza con voi la vostra situazione finanziaria, impostando le vostre priorità e i vostri desideri come criterio principale, consigliandovi eventualmente su alternative e possibilità di ottimizzazione. Soltanto nel momento in cui le vostre esigenze vengono comprese appieno e viene data loro una risposta del tutto soddisfacente, il consulente AXA mette a punto assieme a voi la vostra soluzione assicurativa e previdenziale personalizzata e assolutamente trasparente.

Iniziate oggi stesso a plasmare il vostro futuro.



Ricerca di un consulente