Benvenuti a AXA Svizzera
Login myAXA
 
 
 

Assicurazione auto elettriche

La copertura assicurativa per la vostra auto elettrica

​​Siete proprietari di una Tesla S, una BMW i3, una Renault ZOE o di un'altra auto elettrica? L'assicurazione auto, che comprende la copertura responsabilità civile, casco e infortuni, offre una protezione a tutto campo per la vostra auto elettrica.

  • Ribasso per trazione elettrica fino al 5%
  • Ribasso CO2 fino al 20%
Calcolo premio

Pochi minuti per conoscere il premio.

+
batteria

​I guasti dovuti alla batteria scarica o a un difetto tecnico sono assicurati mediante la copertura di mobilità. A seconda se si opta per la variante STRADA COMPACT o STRADA OPTIMA, la copertura è valida in tutta la Svizzera o in tutta Europa.

Potete inoltre assicurare la batteria della vostra auto elettrica contro i danni da collisione e tutti gli eventi di casco parziale (furto, eventi naturali, incendio, masse nevose, danni causati da animali e dalle martore).

Se la batteria è stata acquistata o presa in leasing, ed è già compresa nel prezzo di catalogo dell'auto elettrica, essa è assicurata automaticamente tramite la vostra copertura casco. In caso contrario deve essere assicurata quale accessorio.

Se la batteria è stata noleggiata, lo stipulante deve chiarire se è già assicurata tramite il noleggiatore. In caso contrario deve essere assicurata quale accessorio.

Ulteriori dettagli sull'assicurazione auto STRADA


Ricerca di un consulente