Benvenuti a AXA Svizzera
Login myAXA
 
 
 

Vendita di relitti

Vendita su Internet di relitti di veicoli di AXA

Qui le carrozzerie, i garage o le imprese di recupero veicoli possono acquistare relitti partecipando a un'asta su Internet.

 

 

Utenti registrati:

Login (in franchese)

 

Quale leader in Svizzera nelle assicurazioni di veicoli a motore, AXA liquida ogni anno una grande quantità di sinistri concernenti i veicoli. La vendita dei relitti al miglior prezzo di mercato contribuisce alla riduzione del danno e offre ai nostri clienti il massimo beneficio possibile.

Ordinare autorizzazione d'accesso (in francese)

 

Per la registrazione gratuita al sito online avete bisogno di un collegamento Internet e, quale ditta operante nel settore automobilistico, dell´iscrizione nel registro di commercio.

 

Domande frequentemente fatte

Voi chiedete, noi rispondiamo
  • Ho vinto un'asta, come procedo ora?

    Non appena si conclude un'asta, il vincitore viene informato per e-mail e riceve una fattura con le indicazioni sul luogo in cui si trova il veicolo. Dopo aver versato l'importo dovuto (tramite la polizza di versamento allegata) concordate telefonicamente con il venditore una data per ritirare il veicolo.

    Procedura dopo la chiusura

  • Cosa significa la notifica "Lei è sulla lista nera"?
    I motivi possono essere molteplici: la fattura non è stata pagata entro il termine, i dati indicati per la registrazione non erano corretti o, ancora, abbiamo ricevuto un reclamo relativo al vostro conto (p.es. se un veicolo venduto all'asta non è stato ritirato).
  • Quali sono i motivi dei diversi incrementi minimi per offerta?
    I veicoli di età fino a 7 anni vengono offerti a partire dal prezzo minimo di CHF 100.00, e le offerte possono essere incrementate di CHF 100.00 alla volta. I veicoli più vecchi, gli accessori, le biciclette, ecc. hanno un prezzo iniziale di CHF 1.00 e possono essere incrementati di volta in volta di CHF 1.00.


Ricerca di un consulente