Benvenuti a AXA Svizzera
Login myAXA
 
 
 

Collaborati mobili internazionali

Il partner giusto

Se impiegate personale in tutto il mondo, le differenze locali rendono molto complicata la previdenza per la vecchiaia e contro i rischi. Richiedere una consulenza


AXA: un partner della rete

Spesso le imprese operative a livello internazionale coordinano i loro contratti locali di previdenza professionale con l'ausilio di reti di assicurazione specializzate. Come partner di due reti significative, AXA consente alle filiali svizzere di compagnie internazionali il pooling multinazionale dei loro contratti previdenziali e l'accesso ai partner della rete a livello mondiale e quindi a soluzioni previdenziali al di fuori della Svizzera.

MAXIS Global Benefits Network

La rete MAXIS è stata nata nel 1998 dalla cooperazione di AXA (FRANCIA) con MetLife (USA). MAXIS coordina le sue attività dalle sedi di Parigi, New York e Hong Kong e comprende partner di rete in oltre 100 Paesi.

MAXIS

IGP (International Group Program)

IGP John Hancock è stato fondato nel 1967 e oggi è una divisione di Manulife. La rete è presente in quasi 70 Paesi e coordina le sue attività dalle sedi di Bruxelles, Boston e Singapore.

IGP


Ricerca di un consulente