Benvenuti a AXA Svizzera
Login myAXA

Sinistro dispositivo mobile

Da osservare per la notifica del sinistro

1. fase: Portate il vostro apparecchio danneggiato in un Swisscom Shop, dove il vostro cellulare / tablet sarà riparato o sostituito con uno equivalente.

2. fase: Pagate i costi per la riparazione / l’apparecchio sostitutivo presso il Swisscom Shop..

solo successivamente

3. fase: Compilate il Modulo di notifica di sinistro Allegare la fattura / il giustificativo di pagamento - dalla 2. fase . .

Communicate i costi sostenuti a seguito di utilizzo abusivo attraverso l’apposito Modulo di notifica di sinistro.

Se Lei non è il titolare del numero del conto IBAN indicato, allora si prega di compilare il nome completo del titolare nel campo di immissione!

* Dati obbligatori
Dati sul danno
     
     
 
 
   
 

2 Mo max.

Formats de fichiers autorisés: .jpeg, .jpg, .pdf​

uplUploadAdditionalFiles
​È possibile caricare file di massimo 2 MB.
​Sono ammessi solo i tipi di file elencati sotto.
Allegati
N.
File
Cancellare
1
​Selezionare file
Caricare
   
Dati relativi sulla banca e conto
    
 
 
Stipulante
 

Appellativo *

   
   
 
   
 
         
     
     
   
     
     
Dati supplementari
 
 
 
 
 
Ricerca di un consulente