Benvenuti a AXA Svizzera
Login myAXA
 
 
 

Max il tasso

Max il tasso

Sicuri sulla strada con Max

Max il tasso sostiene genitori e insegnanti nell'educazione stradale.



Prevenzione nella circolazione stradale con Max

Max è un piccolo tasso che insegna ai bambini in maniera semplice e divertente come comportarsi correttamente sulla strada. «Max il tasso» avvicina i bambini al tema della sicurezza nella circolazione stradale e li aiuta a capirne i rischi. Per rendere comprensibile ai bambini questo tema importante ci si avvale di diversi ausili didattici, creati appositamente.


«Max - Il Portale dei bambini»

Divertimento e giochi con Max il tasso. I bambini trovano qui giochi gratuiti, film, kit di carte e altre cose.

Scopri ora

 

 


 

 

Webshop

Nello shop «Max il tasso» sono disponibili numerosi articoli di prevenzione per bambini, scuole e asili. Regalate a vostro figlio un utile oggetto didattico e divertente con elevato valore pedagogico oppure, quali insegnanti, sorprendete i vostri allievi ad esempio con il circuito d'esercizio per biciclette «Max Trax».

Webshop

 



Max dal vivo

Il morbido Max è un ospite benvenuto in asili, scuole e a manifestazioni di ogni genere. In collaborazione con «Wendolina – Kinderanimationen», Max sarà impersonato da una persona specializzata in animazioni per l'infanzia e potrà essere prenotato a ore insieme a un accompagnatore. Max, tutto in peluche, fa gioire i bambini ed è il personaggio che rappresenta la sicurezza dei bambini nella circolazione stradale!

 

Prezzi e prenotazioni

 

Corso di guida sicura «Max Trax»

Max Trax è un percorso di allenamento e apprendimento per bambini (ma anche per adulti), per esercitare coordinazione, abilità e sicurezza in bicicletta. Il percorso è mobile, dispone di vari gradi di difficoltà e può essere installato ovunque.

 

Prezzi e prenotazioni

 

Percorso per micro scooter

L'associazione New mobility safety projects esegue corsi per la guida sicura di micro scooter, kickboard, monopattini e pattini in linea. L'obiettivo è promuovere le capacità tecniche dei partecipanti nonché rafforzare la consapevolezza dei pericoli e delle regole (incluse le basi giuridiche) correlate a queste nuove forme di mobilità.

 

Prezzi e prenotazioni


Ricerca di un consulente