Benvenuti a AXA Svizzera
Login myAXA
 
 
 

Prestazioni accessorie

Cosa offriamo

​Condizioni allettanti per prodotti assicurativi, prestazioni previdenziali esemplari e sostegno per la vostra salute sono solo alcune delle molte prestazioni accessorie che potete attendervi presso AXA.

 

I vostri vantaggi come lavoratori

AXA vi offre molto di più di un posto di lavoro interessante – usufruirete infatti di ampie prestazioni accessorie*. 

 

Prodotti assicurativi e finanziari a prezzi agevolati

Sui prodotti di AXA si applica un ribasso per collaboratori fino al 30%. Beneficiate inoltre di diverse collaborazioni tra AXA e istituti finanziari/casse malati.

Mobilità

Avete la possibilità di frequentare gratuitamente diversi corsi di guida sicura. Come titolari di un abbonamento metà-prezzo/generale FFS ricevete un rimborso annuale. Potete inoltre acquistare buoni Reka del valore di CHF 1000.-  con un ribasso del 20%. Mobility offre poi a tutti i collaboratori AXA l'abbonamento annuale al prezzo di CHF 70.- anziché CHF 290.-.

Salute e fitness

Gli appassionati di sport trovano un buon modo per compensare la loro quotidiana attività lavorativa grazie a corsi sportivi nella pausa pranzo o a diversi eventi dedicati al fitness organizzati da AXA. Nelle prestazioni a favore del personale rientrano anche vaccinazioni antinfluenzali, check-up, offerte di massaggi a prezzi agevolati e seminari dedicati al tema della salute. I ristoranti del personale offrono inoltre una cucina bilanciata e sana a prezzi contenuti.

Prestazioni in caso d'infortunio e malattia

Usufruite di prestazioni assicurative superiori alla media per infortuni professionali e non professionali e beneficiate della copertura di un'assicurazione privata. Per le assenze dovute a malattia o infortunio beneficiate del versamento del salario integrale per la durata di sei mesi (dal 1° al 5° anno di servizio) o per la durata di dodici mesi (dal 6° anno di servizio).

Agevolazioni sugli acquisti e biglietti

I collaboratori AXA possono fare acquisti in selezionati negozi o shop online ad allettanti condizioni speciali. AXA offre inoltre regolarmente ai propri collaboratori biglietti a prezzi agevolati per concerti o altri eventi culturali.

Cassa pensione

AXA versa nella cassa pensione contributi del datore di lavoro superiori alla media, che vanno ben oltre il minimo previsto dalla legge.

Attenzione alle esigenze delle famiglie

Un buon equilibrio tra famiglia e lavoro è importante. Per questo AXA vi sostiene con le seguenti misure: modelli di lavoro a tempo parziale flessibili, congedo maternità remunerato per 98 giorni (dal 1° al 4° anno di servizio) risp. per 6 mesi (dal 5° anno di servizio), una settimana di congedo di paternità e assegni familiari e di nascita aziendali. AXA offre inoltre consulenza e mediazione gratuite nei settori dell'accudimento dei figli, nonché nella cura di familiari anziani, ammalati o disabili.

Flexwork

I collaboratori AXA possono organizzare il proprio orario di lavoro in modo ampiamente flessibile in base ai propri bisogni e desideri personali.
Maggiori informazioni su Flexwork

Vacanze

AXA offre almeno 5 settimane di vacanze, che possono arrivare a 6 a seconda dell'età, dell'anzianità di servizio e del grado gerarchico.

 

* Le condizioni dipendono tra l'altro dal grado di occupazione e dalla posizione gerarchica. Per la concessione di prestazioni fa tuttavia stato esclusivamente il regolamento del personale al momento in vigore come pure le relative regolamentazioni particolareggiate nell'Intranet di HR. Con riserva di modifica delle condizioni.



Ricerca di un consulente